La moglie sta per diventare cieca e lui...

Oggi vi presentiamo uno "youtuber" particolare: si tratta di un signore di 84 anni, la sua "modella" ne ha 83, ed è sua moglie dal 1961.



Sua moglie sta per diventare cieca.

Così il marito, Des Monahan ha messo online un video tutrial nel quale applica il fondotinta alla moglie Mona, dopo aver seguito un corso di make up per imparare a truccarla quando ha iniziato ad avere problemi con la vista.

La loro storia era stata raccontata dai tabloid locali qualche mese fa e la dedizione con cui Des Monahan si prodigava per aiutare la moglie e farla sentire bella, aveva commosso il mondo.

"Per quanto mi riguarda, non mi sembra di fare niente di speciale. Se Mona ha qualcosa che non va, io penso subito a come aiutarla. Siamo una cosa sola", aveva raccontato in quell'occasione Des Monahan.

Oggi nel video pubblicato su Youtube l'anziano signore è diventato ormai un truccatore provetto, che spiega passo passo come creare la base perfetta per il viso della moglie e soprattutto la riempie di complimenti. "La tua pelle sembra perfetta, perfino Michelangelo sarebbe geloso". .