Le dimensioni dei prossimi iPhone

A settembre Apple presenterà i suoi nuovi iPhone.

Le dimensioni dei prossimi iPhone



Quest'anno ci saranno tre modelli di smartphone: il più piccolo sarà la diretta evoluzione dell’iPhone X, con display da 5,8? e doppia fotocamera; la variante di mezzo avrà uno schermo da 6,1?, singola fotocamera e sarà la variante più economica; il terzo, infine, sarà il cosiddetto iPhone X Plus, che avrà un gigantesco schermo da 6.5? che occuperà tutta la parte frontale del dispositivo.

I nuovi modelli avranno un design simile a quello di iPhone X, con display senza bordi e notch per il riconoscimento del volto. Ma oggi arriva qualche dettaglio in più grazie a Forbes, che con una collaborazione con il produttore di accessori Ghostek ha ottenuto schemi dettagliati e informazioni sulle dimensioni di questi dispositivi.

Purtroppo non ci sono dettagli sul più piccolo dei tre, quindi passiamo subito all’iPhone da 6,1?: il corpo di questo dispositivo misurerà 147,12 x 71,52 mm, leggermente più grande rispetto all’attuale iPhone X.

Sarà l'unico dei tre ad avere una singola fotocamera, non avrà il 3D Touch e, secondo alcuni rumors, potrebbe costare “solo” 550$.Per quel che riguarda invece il modello più grande, dovrebbe avere un corpo da 57.2 x 77.1 mm, leggermente più piccolo dell’attuale iPhone 8 Plus (ma con uno schermo decisamente più abbondante)..