Mara Venier torna al timone di Domenica In

L’aveva sempre detto che prima o poi le sarebbe piaciuto tornare a condurre una trasmissione e ora sembra arrivato il momento.

Mara Venier torna al timone di Domenica In



Mara Venier è pronta a riprendersi Domenica In. L’indiscrezione, che circola già da diverse settimane, è avvalorata, oltre che dalle informazioni in nostro possesso, da alcuni indizi social.

Qualche giorno fa Mara ha “ripostato” un video di una sua vecchia Domenica In e ad un utente che nei commenti le dava il “bentornata a casa” ha risposto con un “grazieeeee“.

L’ultima edizione di Domenica In targata Mara Venier risale al 2013/2014, dopo la quale la Rai scelse senza troppe spiegazioni di fare a meno di lei. In quel momento si è aperto il capitolo Mediaset con Tú Sí Que Vales e l’Isola dei Famosi, produzioni prestigiose in cui Mara Venier ha avuto ampio spazio senza però esserne la conduttrice.

Malgrado i grandi successi riscossi da Mara, quello del pomeriggio festivo di Rai1 è una bella gatta da pelare, ma trovare un'alternativa migliore di Mara Venier non è cosa semplice. La zia Mara è molto amata dal pubblico. .